button Fare

About

Maggiori informazioni


Con l’assunzione di persone disabili attraverso convenzione Art.14 dlgs. 276/03 si potrà ottemperare alla legge 68/99: quest’ultime verranno inserite con un contratto regolare secondo la categoria.

L’azienda assegnerà alla cooperativa una o più commesse di lavoro della durata minima di 12 mesi di un importo tale da coprire il costo dei lavoratori inseriti e i correlati costi di produzione.

La cooperativa, oltre a realizzare la commessa, procederà all’assunzione di una o più persone disabili che verranno computati nella quota d’obbligo dell’azienda per tutta la durata della convenzione.







Progetti di ricerca per l'inserimento di disabili nel mondo del lavoro



ottimizzazione dei processi


Crescita
imprenditoriale





Coop


Networking




Piattaforma Web
Communication & Planning

Ottemperanza
legislativa





Imprese


Le persone, lavorando su processi adeguati alle loro potenzialità, incrementeranno o acquisiranno abilità professionali e lavorative che ne garantiranno la stabilità psicofisica e la crescita personale.
Le imprese adempiranno agli obblighi di legge, rafforzando azioni di responsabilità sociale sul territorio. Grazie all’interazione con Fare Srl potranno inoltre rivedere la strutturazione dei propri processi di produzione.
Le cooperative potranno sviluppare le proprie competenze rafforzando i processi di gestione delle commesse, lavorando in qualità e proponendosi a tutti gli effetti come fornitore per le imprese for profit.